Schiocco

Dalla sapiente fusione tra pane e croissant
Service

UNA NOVITÀ ASSOLUTA IN EUROPA DAL 2013

Un successo che premia la qualità del made in Italy

Schiocco è uno dei prodotti di cui andiamo più fieri, dal 2011 anno in cui è nato, le sue vendite sono passate da 2.800.000 pezzi all’anno a 135.000.000 di unità vendute nel 2016. Nel 2013 il prodotto è approdato sul mercato europeo con un grande riscontro da parte del pubblico, a conferma del fatto che il suo impasto fragrante e gustoso è sinonimo di qualità e di ottime materie prime.

Service

Grande capacità produttiva e qualità del prodotto

Una linea di produzione ad alto contenuto di tecnologia

La nostra unità di produzione dispone di due linee dedicate, in grado di produrre rispettivamente 15.000 e 30.000 pezzi all’ora. L’industrializzazione dei processi non ha influito sulla qualità del prodotto, che mantiene la sua origine artigianale ed il suo sapore genuino.

Service

Rapporto quantità spazio

Ottimizziamo la pallettizzazione a favore dello spazio

I nostri prodotti vengono imballati con l’ottica di soddisfare al meglio il cliente, e rispettando le esigenze di spazio dei canali di distribuzione GDO e HORECA. Da sempre lavoriamo con l’intenzione di semplificare il lavoro dei nostri clienti affinchè possano gustare con maggiore facilità i nostri prodotti, per questo i nostri pallet contengono 80 confezioni per qualsiasi tipologia di Schiocco, cercando di limitare al massimo lo spreco di spazio.